Play Off A2: domenica sfida al Match Ball Siracusa

squadra A"Dopo aver chiuso il girone 1 al terzo posto dietro TC Vomero e Sporting Borgaro, il Tennis Club Ambrosiano è pronto ad affrontare il primo turno dei play off per continuare a inseguire il sogno di una promozione in A1. Domenica 25 novembre si vola in Sicilia dove i tennisti del TCA saranno impegnati contro il TC Match Ball Siracusa. Seconda trasferta a Siracusa dopo il 5-1 ottenuto lo scorso 4 novembre contro il TC Siracusa. Domenica stessa città ma avversario diverso, il Match Ball ha chiuso il proprio girone al secondo posto alle spalle del CT Bologna con un ruolino di marcia fatto di tre vittorie, due pareggi e una sconfitta (proprio come il TCA).

I siciliani potranno scegliere i propri rappresentanti tra Pol Toledo Bague, Antonio Massara, Ettore Zito, Alessandro Ingarao, Alessio Siringo ed Emanuele Sammatrice mentre il TCA porterà nell’isola Federico Arnaboldi, Manuel Massimino, Tommaso Roggero e Filippo Speziali.

“Partiremo sabato mattina presto – spiega il capitano Nikola Sabolek – questo ci permetterà di avere tutto il pomeriggio per provare i campi di Siracusa, poi di sera faremo la classica riunione e studieremo le ipotetiche formazioni per la domenica”.

Si gioca in gara secca con inizio alle 10, i vincenti di questa sfida andranno a giocarsi la promozione in A1 nello scontro finale di andata e ritorno contro il Tennis Club Pistoia.