Business

Il Tennis Club Ambrosiano è considerato uno dei più prestigiosi circoli di tennis d’Italia. Situato su un’area di quasi 25.000 mq, ha nella sua cinquantennale tradizione sportiva un motivo di vanto assoluto.

Diciotto campi da tennis, una piscina scoperta di 21 metri, una palestra, una Club House storica con bar, ristorante, sala carte e tv annessi: strutture che pochi altri club a Milano possono vantarsi di avere.

I 600 soci e i quasi 500 iscritti alla Scuola Addestramento Tennis e al Settore Agonistico, fanno del Circolo un luogo molto frequentato, a cui si aggiungono altre numerose presenze grazie ai tornei di tennis organizzati d’inverno, insieme a quelli dei giochi di carte, ed a eventi vari che lo animano con regolarità.

Tuttavia il momento più alto dell’anno resta il “Torneo Avvenire”, manifestazione internazionale a livello under 16, giunto nel 2016 alla edizione numero 52. L’Avvenire è il secondo torneo al mondo quanto ad importanza nella sua categoria, dietro soltanto all’Orange Bowl di Miami.

Le finali sono trasmesse da SupertennisTv, mentre durante tutta la settimana, i giornali sportivi e i siti specializzati scrivono del torneo, garantendo visibilità al Club e agli sponsor che lo sostengono.

Quindi perché non decidersi a diventare partner del Tennis Club Ambrosiano? Perché non sfruttare la visibilità che è in grado di offrire il Circolo all’interno e all’esterno?

L’invito è rivolto ai professionisti che già frequentano il Club, e soprattutto a chi ancora non lo conosce, e desidera farsi pubblicità in una dimensione diversa. Inoltre il nuovo sito offre la possibilità di avere il proprio logo in home page sempre presente, ed una pagina dedicata all’interno.

Sei un negoziante della zona? Un marchio appena nato che vuole farsi conoscere? Uno studio professionale in crescita? Un’azienda che opera nel settore sportivo? Oppure che desidera un posto dove i propri dipendenti possano fare sport a condizioni favorevoli?

Aiutaci a crescere, noi aiuteremo te a fare altrettanto!

Scrivi a info@tcambrosiano.com